La mia storia

Sheila Verdi, performer ed insegnante

“Where there is no heart, there is no art.”

Sheila Verdi

CHI SONO

Mi chiamo Sheila Verdi e nella vita sono una performer e un’ insegnante di acrobatica aerea (cerchio e tessuto), stretching e contorsione.

L’allenamento è diventato per me negli anni una dipendenza positiva , un circolo virtuoso che mi ha portato al benessere fisico e mentale. 

Nel mio percorso da atleta ho avuto modo di confrontarmi con diverse tecniche. Ho studiato danza classica, sono stata agonista di ginnastica ritmica per dieci anni, ho studiato in un’accademia professionale (MAS) di Milano, ho studiato all’estero (in particolar modo a Londra in diverse scuole di circo e contorsione), mi sono specializzata in cerchio e tessuto aereo , ho vinto diverse competizioni internazionali fra cui il “World Aerial Tournament ad Hong Kong nel 2014 e l’Aerial Competition di San Francisco nel 2018  nella categoria Elite Pro”,  lavoro e collaboro per diverse compagnie internazionali (Rhyth.mix, Les Farfadais, Sonics…) e ad ogni modo la mia voglia di conoscere e imparare continua ad essere in continua ricerca e approfondimento.

Amo la contaminazione in tutte le sue forme. Ho imparato negli anni tecniche diverse e dopo dodici anni di insegnamento ho creato il mio metodo .

Nell’aprile 2020 io e Simone Carbone abbiamo avviato insieme il nostro progetto online. La qualità dei montaggi video e l’esperienza hanno fatto sì che il nostro progetto fin da subito abbia avuto ottimi riscontri in tutta Italia e anche all’estero.

COSA TROVERO SU QUESTA PIATTAFORMA?

 

Il nostro sito è dedicato a tutti gli appassionati del mondo dello stretching, della contorsione e dell’acrobatica aerea. 

Gli allenamenti sono divisi per livelli e ogni video è dedicato a un argomento in particolare, in modo che chiunque possa decidere su cosa lavorare.

scopri tutti i corsi

Unisciti alla community che ha già iniziato ad allenarsi con ME